Notizie Ufficiali

rss

Nuovo Presidente CDA - Pasquale Cippone

Nuovo Presidente CDA - Pasquale Cippone

Nel corso dell’annuale Assemblea di Bilancio di CDA Consorzio Distributori Alimentari, tenutasi presso il Cosmo Hotel di Vimercate il 24 febbraio 2023, i soci del Consorzio hanno deliberato all’unanimità, la nomina del Sig. Pasquale Cippone, dell’omonima azienda di Modugno (Bari) Cippone & Di Bitetto, alla carica di Presidente del CDA Consorzio Distributori Alimentari.

La candidatura largamente condivisa dagli Associati, si inserisce nella continuità con la gestione del Presidente uscente, Adriano Bergo e con i criteri di rotazione nelle cariche sociali a suo tempo definite, che prevedono la possibilità di due mandati della durata di quattro anni.

L’Assemblea e il Consiglio direttivo del Consorzio hanno ribadito l’apprezzamento unanime per l’impegno e la dedizione mostrata dal Presidente uscente, ringraziandolo per il lavoro svolto e rivolgendo un caloroso augurio di buon lavoro al nuovo Presidente.

Pasquale Cippone, nato a Modugno (Bari) nel 1958, è associato a CDA dal 1996. Negli anni, oltre al prezioso contributo dato allo sviluppo della propria azienda, da annoverare oggi tra le eccellenze nel mondo della distribuzione all’ingrosso di bevande, ha affiancato e sostenuto l’organizzazione consortile svolgendo per nove anni il ruolo di consigliere.

Visione, passione, forte spirito imprenditoriale e senso di appartenenza al Consorzio sono alcune delle qualità che tutti i Soci e il mercato della distribuzione beverage gli hanno riconosciuto.


A Lui i migliori auguri per questo nuovo incarico.



Commenti chiusi.