Lavorare oggi con CDA significa entrare in contatto con un moderno consorzio proiettato nel futuro; conscio delle azioni da intraprendere, nel breve e medio periodo, per garantirsi una presenza importante nel mercato di oggi e di domani. Un consorzio che ha la passione per l'innovazione e la capacità di concretizzare le proprie idee.
Un ampio mix di offerta prodotti, un servizio efficiente ed efficace, la rapidità di consegna, il prezzo, sono solo elementi ordinari, alla base della soddisfazione di una domanda di mercato, che non si accontenta più, solo, di queste voci. Una domanda crescente, ricca di sfumature, caratterizzata da un forte orientamento individualista del cliente, che la rendono molto più complessa di quanto non appaia.
Dietro a ogni bicchiere riempito ci sono Operatori Professionisti della Distribuzione, che consentono di trovare, quotidianamente, ciò che si beve: nel bar di paese con 50.000 euro di fatturato come nel locale di tendenza da milioni della grande città. I gestori di questi Pubblici Esercizi sono persone, singole o gruppi di soci che affrontano problemi comuni: acquisti, vendite, clientela da servire. Sono aziende che vogliono continuare a crescere con attenzione al mercato, conoscenza dei prodotti, formazione dei dipendenti e controllo economico della propria attività. Il mercato nei Pubblici Esercizi cambia con nuovi bisogni e consumi, nuovi consumatori, e cambia nelle strutture commerciali con nuove e differenti scelte distributive.
Servono allora interlocutori, che affrontino e risolvano con il Pubblico Esercizio piccoli e grandi problemi: proprio come i distributori CDA.