1. Introduzione
Benvenuto nell’app Smart Horeca SFA, l’applicazione di automazione della forza vendita che permette di raccogliere ordini, registrare incassi, visualizzare contenuti multimediali, controllare performance attraverso cruscotti statistici.
Smart Horeca SFA (da ora in poi, “l’App”) è fornita da CDA CONSORZIO DISTRIBUTORI ALIMENTARI ad agenti venditori e responsabili venditori (da ora in poi “utenti”) operanti per le Aziende Associate al Consorzio.
L’uso dell’App è regolato dai seguenti termini e condizioni. Utilizzando l’App, l’utente accetta questi termini.
2. Licenza d’uso
CDA concede a tutte le Aziende Associate una licenza d’uso per ogni venditore alle proprie dipendenze o per ogni agente con cui ha stipulato un contratto di collaborazione. Tale concessione è limitata, non esclusiva, revocabile per utilizzare l’App a scopi commerciali interni. Le Aziende Associate hanno facoltà di comunicare a CDA quali utenze aggiungere o rimuovere.
3. Limitazioni d’uso
L’utente non può utilizzare l’App per scopi illegali o proibiti da questi termini. L’utente non può utilizzare l’App in un modo che possa danneggiare l’App o interferire con l’uso di terzi dell’App. Non è permessa la diffusione di contenuti veicolati all’interno dell’App con mezzi digitali esterni all’App (es. screenshot), se tale diffusione è finalizzata a divulgare informazioni riservate, ai sensi dell’accordo di riservatezza che ogni utente ha stipulato con la propria azienda.
4. Privacy
L’uso dell’App è anche governato dalla nostra Informativa sulla Privacy. Utilizzando l’App, l’utente accetta tale policy.
5. Modifiche ai Termini
CDA si riserva il diritto di modificare questi termini in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a rivedere questi termini periodicamente.
6. Contatto
Per qualsiasi domanda sui termini è possibile contattarci a questo indirizzo mail smarthoreca@cdaweb.it oppure utilizzando la nostra pagina contatti.